Comitato Studenti

« I giovani per i giovani..! »

Il Comitato Studenti è costituito da otto studenti del Collegio Papio di Ascona, istituto scolastico medio e medio superiore del Canton Ticino. Le attività del Comitato Studenti spaziano dalla LogoStudentipolitica giovanile ticinese a tutto ciò che ruota intorno al mondo dei giovani-

Molte sono le attività che stanno intraprendendo, prima fra tutti quella di farsi intermediari fra le diverse classi e la direzione, della politica giovanile, impieghi estivi durante le vacanze e molto altro.

Il Comitato offre agli studenti del Collegio, così come ad allievi di scuole medie e del medio superiore del Canton Ticino, la possibilità di frequentare delle lezioni private da uno studente liceale del Collegio Papio.
Regolamento Ripetizioni
-Per maggiori informazioni contattare comitatostudenti@collegiopapio.ch

Per l’anno 2018/2019 il Comitato Studenti è così composto:

Presidente – Ginevra Bettata
Vice Presidente e segretaria – Noa Banfi