10 anni di certificati linguistici “Goethe” al Collegio Papio e al Liceo Diocesano

Ricorre quest’anno il decimo anniversario di questa interessante opportunità per gli studenti del Collegio. Con la cerimonia di consegna dei diplomi di questo giovedì 26 novembre si festeggeranno infatti non solo i successi ottenuti dagli allievi ma anche il successo di questo percorso offerto dal Collegio Papio e dal Liceo Diocesano.

Il percorso che porta all’ottenimento del certificato Goethe permette di seguire una preparazione adeguata durante l’orario scolastico accompagnati dai docenti di tedesco dei due istituti e sostenendo l’esame a fine anno scolastico.

Una possibilità, insieme agli altri certificati linguistici, che pone la preparazione dei nostri studenti che si affacciano al percorso universitario e lavorativo ad un ottimo livello grazie alla buona conoscenza delle lingue.

Alla cerimonia, che avrà inizio alle 17.15 prenderanno parte, oltre agli studenti dei due licei ed ai rappresentanti del Goethe Institut, il rettore del Collegio Papio, il direttore del Liceo diocesano, i docenti di lingua, colleghi e membri delle rispettive Direzioni.

I diplomati di quest’anno sono:

Livello B1

• Baer David