Serata Charity in favore del Collegio Papio

Lo scorso 31 luglio si è tenuto presso l’albergo Eden Roc***** di Ascona il primo evento Charity in favore del Collegio Papio.

Il comitato organizzatore composto da: Gianfrancesco Beltrami, dal vicesindaco del Borgo Maurizio Checchi, dalle signore Marianne e Claudia Pandiscia e dal rettore don Patrizio Foletti hanno invitato oltre 200 personalità coinvolgendole in una splendida serata di beneficenza.

Durante l’evento la lotteria ed un’asta con ricchi premi hanno raccolto complessivamente fondi per chf 250’000 segno tangibile dell’affetto e del forte legame che questa prestigiosa scuola ha con il suo territorio.

Le donazioni raccolte andranno a favore della costruzione della nuova mensa ed il ripristino dello splendido parco Seicentesco. La serata è stata allietata con il gruppo musicale di San Moritz e l’offerta gastronomica di alto livello è stata molto apprezzata dai presenti. 

Per le autorità hanno partecipato il sindaco di Ascona Luca Pissoglio, il Consigliere Nazionale Filippo Lombardi ed il Vescovo emerito Mons. Grampa, pure presenti le municipali Margherita Dandrea e Michela Ris.