La ripresa delle lezioni e le attività del Collegio durante le vacanze natalizie

Sono riprese oggi le lezioni al Collegio Papio che, con il ritorno dei suoi studenti, ha visto i suoi corridoi animarsi nuovamente!

Gli allievi hanno ripreso le lezioni regolari e gli studenti di terza liceo sono arrivati a St. Moritz per una 3 giorni sulla neve!

Il Collegio non è però rimasto silenzioso durante questo periodo festivo. Gli anziani Asconesi si sono riuniti nei primi giorni di gennaio nell’aula magna del Collegio per un pranzo in compagnia brindando al nuovo anno!

Di alcuni principianti a St Moritz alle prese con gli sci e del pranzo anziani vi lasciamo un paio di immagini con l’augurio di aver ripreso la quotidianità carichi di energie!

st-moritz-2016_ridpranzo-anziani-ascona-1 pranzo-anziani-ascona-2