Iscrizioni al Collegio Papio – Serate informative

Come da tradizione il Collegio Papio propone due serate informative per presentare ai futuri allievi di scuola media, ai futuri liceali e alle loro famiglie il curricolo di studi proposto dal nostro istituto.

Ai nostri allievi di scuola media viene proposto l’insegnamento precoce (facoltativo) dell’inglese dalla prima media.

Verrà illustrata la preparazione all’”Esame svizzero di maturità” (anche con l’indirizzo bilingue italiano e inglese), con percorsi anche per sportivi o artisti e per coloro che intendono presentarsi all’esame “passerella”- “maturità professionale-maturità liceale”.

Sarà inoltre l’occasione di conoscere la possibilità d’usufruire del servizio d’internato (maschile e femminile) e del nostro servizio mensa.

Durante il prossimo anno sarà infatti inaugurata la nuova mensa e la nuova cucina, realizzate per rispondere al meglio a un’esigenza di numerose famiglie.

La Direzione e i docenti presenti saranno a disposizione per ulteriori approfondimenti. Al termine vi sarà un momento conviviale in cui sarà offerto un rinfresco.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci: info@collegiopapio.ch oppure 091 785 11 65